CONCORSO PITCH TRAILER REGOLAMENT0

PITCHTRAILER   

HAI L’IDEA DI UN FILM DA REALIZZARE? RACCONTACI IL PITCH CON UN TRAILER

PITCH TRAILER è una novità assoluta in Italia ed è nato con l’obiettivo di offrire uno spazio alle idee degli autori indipendenti, incarnando pienamente la vocazione del festival di sperimentare i nuovi linguaggi cinematografici per dare un’opportunità unica a tutti coloro che vogliono promuovere, attraverso un trailer, l’idea di un film da realizzare.

Se hai l’idea di un film da realizzare, partecipa al concorso PITCH TRAILER – XI EDIZIONE e promuovi la tua idea.

Il CONCORSO, promosso nell’ambito della XVII EDIZIONE di TRAILERS FILMFEST che si terrà a MILANO dal 10 al 12 OTTOBRE 2019, è rivolto a tutti coloro che vogliono promuovere la propria idea di un film.

Tra tutti i PITCH TRAILER ammessi saranno selezionati i 10 MIGLIORI PITCH TRAILER da mettere in concorso. I 10 PITCH TRAILER in competizione saranno promossi sul sito del festival trailersfilmfest.com e verranno proiettati nell’ambito della sezione TRAILERSPROFESSIONAL del Festival.

UNA GIURIA DI ESPERTI, scelti dalla direzione del festival, DECRETERÀ TRA I 10 PITCHTRAILER in competizione il MIGLIOR PITCHTRAILER che sarà premiato in una delle SERATE PREMIÈRE del festival.

Non ci sono costi d’iscrizione e la data di presentazione ultima dei Pitch Trailer è il 31 LUGLIO 2019

Per maggiori informazioni  pitch@trailersfilmfest.com

                                                                                  

 

LA SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CONCORSO PITCH TRAILER 2019  (con Nome, Cognome, eventuale Casa di produzione, Titolo Pitch Trailer, Indirizzo, Email e Telefono) e files (video, sinossi e copertina) dovranno essere inviati per EMAIL in alta risoluzione (nel formato .mov o .mp4 o .mpg) con www.wetransfer.com all’indirizzo pitch@trailersfilmfest.com con oggetto: CONCORSO PITCHTRAILER 2019 + TITOLO PITCHTRAILER + NOME E COGNOME AUTORE PITCHTRAILER

 

Comments are closed.